Huawei AppGallery si arricchisce con l’arrivo dell’applicazione TomTom AmiGO: il nuovo alleato per la navigazione satellitare, gratuito ed efficiente.

TomTom AmiGO su Huawei AppGallery

Da oggi, i device Huawei HMS possono contare sulla presenza di una nuova applicazione per la navigazione satellitare, da scaricare gratis direttamente dallo store AppGallery.

Si tratta di TomTom AmiGO, che permetterà di sostituire egregiamente i più diffusi Google Maps o Waze. E proprio a Waze un po’ questa applicazione assomiglia, poiché basa parte delle sue feature proprio sul supporto della community. Infatti, oltre a indicare la strada migliore per raggiungere la tua destinazione, l’applicazione ti offre anche informazioni utili sul traffico, le interruzioni stradali e gli autovelox.  Molti di questi dati sono integrati proprio dalle segnalazioni in tempo reale, offerte dalla community.

Inoltre, AmiGO – oltre ad essere gratuita – è anche priva di annunci, così da permettere una guida serena, senza distrazioni involontarie mentre si raggiunge la propria destinazione.

Con l’arrivo di TomTom AmiGO su Huawei AppGallery, ora anche sui device HMS sarà possibile beneficiare del nuovo sistema di navigazione satellitare. Per provare subito l’applicazione, è sufficiente scaricarla sul proprio device Huawei, direttamente a partire dallo store ufficiale: questo è il link diretto.