Tiziana Pollio è la nuova Communications Manager di Nokia Italia. Si occuperà sia di coordinare la comunicazione dei quattro Business Group (Multimedia, Mobile Phones, Enterprise Solutions e Networks) verso i media sia della comunicazione interna.
In questo ruolo avrà il compito di rafforzare ulteriormente l’immagine dell’azienda, posizionare il brand Nokia e di sviluppare la condivisione dei valori aziendali attraverso attività di comunicazione rivolte ai dipendenti.

Pollio proviene da un’esperienza di circa 6 anni in Vodafone dove si è occupata dei rapporti con la stampa fino a occupare il posto di Responsabile dell’Ufficio Stampa nazionale.
In precedenza aveva ricoperto il ruolo di responsabile della comunicazione in Excite Italia e aveva collaborato con una serie di agenzie di Pubbliche relazioni e di Istituti di Ricerca italiani.

Tiziana Pollio, 35 anni, nata a Milano, è laureata in Scienze Politiche presso l’Università di Bologna e ha seguito un Master in Relazioni Pubbliche Europee presso l’Ateneo Impresa di Roma.