Tiscali e 3 insieme per le video chiamate da PC

Tiscali ha annunciato la partenza del suo nuovo servizio di video chiamata verso cellulari UMTS di 3 nominato Chiama3. Grazie a questo

Tiscali ha annunciato la partenza del suo nuovo servizio di video chiamata verso cellulari UMTS di 3 nominato Chiama3. Grazie a questo servizio tutti i clienti ADSL di Tiscali dotati di una Web Cam, potranno effettuare video chiamate verso numeri 3. Finora era possibile, infatti, unicamente ricevere video chiamate dagli stessi telefoni.

Per poter ricevere le videochiamate si dovrà attivare gratuitamente il numero personale Tiscali Netphone. Il costo del servizio Chiama 3 da PC è di 99 centesimi al minuto con 15 centesimi di scatto alla risposta. Il costo delle chiamate è calcolato per gli effettivi secondi di conversazione. Il pagamento avviene attraverso un conto prepagato che si attiva chiamando il numero 899 112006. Il credito verrà addebitato direttamente sulla bolletta del telefono da cui viene effettuata la chiamata.

Il servizio si va ad inserire nell’offerta Tiscali Web Cam, che comprende Video Chiamata da PC a Pc, Video Mail, Video Conferenza e Video Cartolina. Il costo per i clienti 3 per videochiamare gli utilizzatori di Chiama3 varia a seconda del piano tariffario ed è il medesimo previsto per le videochiamate nazionali. La ricezione delle videochiamate è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti