Dal mese di maggio ad alcuni clienti selezionati TIM sarà data la possibilità di attivare una promozione solo voce chiamate “ TIMxTE Minute Red”, comprendente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili sul territorio nazionale a soli 4,99 euro al mese.

TIMxTE Minute Red: la promo nel dettaglio

La particolare promozione però, ha una durata temporanea di tre mesi. Al termine del primo mese pagato in anticipo, l’offerta si rinnoverà per altre due volte al medesimo costo, ma il cliente potrà anche interromperla a proprio piacimento. La disattivazione avverrà in automatico invece, quando termineranno i tre mesi.

L’offerta non prevede alcun costo di attivazione e viene proposta soltanto ad alcuni clienti selezionati in target; ciò significa che sarà possibile attivarla anche dall’app MyTIM, nei retail ufficiali TIM, dal sito ufficiale o dal numero dedicato 40916.

La promozione TIMxTE Minuti Red prevede l’addebito su credito residuo; per usufruire la SIM tuttavia, l’utente deve avere un credito superiore a zero e si riterrà la suddetta offerta come aggiuntiva a quelle già esistenti.

TIM Senza Limiti Medium

Oltre alla TIMxTE Minute Red, l’operatore nazionale propone anche un’altra promo che prevede minuti illimitati al prezzo di 3,00 euro al mese; l’attivazione anche in questo caso risulta essere gratuita, ma la promozione avrà una durata complessiva di dodici mesi anziché tre. Anch’essa è attivabile dall’area personale sul sito della compagnia, dall’app MyTIM o telefonando al numero 40916.

In alternativa si prevedono due nuove offerte che i clienti potranno selezionare; stiamo parlando di TIMxTE Unlimited Pro, che consta di minuti e SMS illimitati verso tutti, GB illimitati in 5G e di TIM Young Senza Limiti Special Edition, riservata ai clienti del brand aventi meno di trent’anni.

Fonte:MondoMobileWeb