Tim Under 30: Young Senza Limiti a 9,99 €

Tim propone dal mese di maggio la nuova offerta Young Senza Limiti Special Edition, riservati ai suoi clienti aventi età inferiore ai 30 anni.
Tim Under 30: Young Senza Limiti a 9,99 €

Il prossimo mese torna disponibile per alcuni utenti la nuova offerta di Tim dedicata agli Under 30; Young Senza Limiti Special Edition offre minuti illimitati e 15 GB di traffico internet a 9,99 euro al mese. La condizione necessaria per godere dell’offerta è essere già clienti dell’operatore e avere meno di 30 anni.

Tim Young Senza Limiti Special Edition nel dettaglio

I minuti illimitati previsti con la promo sono da considerarsi verso tutti i numeri di rete fissa e mobile all’interno del territorio italiano, mentre i 15 GB di traffico dati Godono del servizio di Social & Chat e Musica in streaming senza limiti. Il canone mensile è di 9,99 euro e non è presente alcun costo di attivazione.

L’utilizzo di Chat, Social e Musica senza intaccare il piano tariffario è contestuale al territorio italiano; mentre in roaming UE si possono utilizzare 13 GB di rete internet ogni mese e minuti illimitati alle stesse condizioni.

Per arrivare l’offerta di Tim Young Senza Limiti Special Edition ci si può recare in uno dei punti vendita Tim o tramite SMS o app MyTim. L’addebito della promo avviene su credito residuo e i minuti illimitati vanno utilizzati nel rispetto delle buone norme di un corretto uso domestico e privato.

Qualora si esaurissero i GB a disposizione si potrà navigare con l’opzione di “GB di scorta”, pagando anticipatamente 1,90 euro ogni 200 MB, fino ad un massimo di 1 GB (vale a dire 9,50 euro al mese).

Attivo il servizio “Sempre connesso”, che consente al cliente di effettuare chiamate, SMS e navigazione online senza limiti anche in caso di esaurimento del credito, pagando la cifra di 0,90 centesimi al giorno fino a quando non si effettua una nuova ricarica. Il servizio non è attivo però, se si sceglie l’opzione di “Ricarica automatica”, che dona all’utente ben 10 GB in più al mese per un anno, il blocco dei servizi a pagamento di terze parti, e una ricarica di 15 euro massimo oltre al prezzo finale delle offerte.

 

Con la promo Young Senza Limiti S.E. viene abilitata la navigazione sotto rete 5G nelle aree dove è supportata e soltanto se si possiede un dispositivo in grado di reggere la nuova tecnologia. Nella maggior parte dei casi, si potrà usufruire della navigazione in 4.5G a 700 Mbps in download.

Per tutti coloro che non riescono ad attivare la Special Edition della Tim Young Senza Limiti, sarà disponibile la Standard Edition al costo di 14,99 euro al mese, con costo di attivazione di 9 euro se si sceglie l’opzione di pagamento automatico, o 12 euro se invece si sceglie su credito residuo.

Fonte: MondoMobileWeb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti