TIM ti regala il 10% di ricarica, ma solo oggi

Solo per la giornata del 9 aprile, TIM regala ben il 10% di ricarica in più a tutti i suoi clienti che decideranno di ricaricare tramite app.
TIM ti regala il 10% di ricarica, ma solo oggi

Se non vi è arrivata la notifica, perché magari non avete installato l’applicazione di TIM sullo smartphone, sappiate che solo per oggi potrete usufruire di un 10% di ricarica aggiuntiva, effettuando l’operazione direttamente attraverso l’app.

TIM: 10% di ricarica gratis, come averla

Promozioni di questo tipo non colgono certamente di sorpresa i clienti di Telecom Italia Mobile, che periodicamente ricevono sui loro device delle notifiche, inviate direttamente dal gestore.

L’occasione di oggi, 9 aprile 2020, permette di ricevere un bonus del 10% di ricarica gratis scegliendo di effettuare la ricarica proprio attraverso l’applicazione. Un modo interessante per invogliare gli utenti a preferire questo metodo per portare nuovo credito sul loro numero di telefono, evitando di recarsi fisicamente in un punto vendita abilitato alle ricariche.

Infatti, questa pratica rientra fra le proposte di TIM per gestire al meglio l’emergenza sanitaria nazionale dovuta alla pandemia di Coronavirus. Tutto quello che occorre fare per ricaricare il proprio numero di telefono è:

  • essere registrati al portale online di TIM;
  • aprire l’applicazione (o installarla) su smartphone Android o iOS;
  • loggarsi con le proprie credenziali;
  • andare nella sezione dedicata alle ricariche;
  • scegliere l’importo di credito da aggiungere alla propria SIM;
  • ricaricare utilizzando un metodo di pagamento a scelta.

Il formato della ricarica non è vincolato verso il basso: il 10% di traffico omaggio verrà garantito anche a chi deciderà di ricaricare solo 10€. Vi ricordiamo che la promozione è valida solo per oggi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti