Continuano le promozioni ed iniziative facenti parte del progetto di Solidarietà Digitale da parte di numerose aziende all’interno dei vari settori di mercato. Tim, in occasione della Pasqua 2020, sta attuando nuove offerte e sconti per tutti coloro che sono iscritti al programma fedeltà Tim Party.

Iniziative per tutti grazie a Tim Party

Per i più golosi, una delle iniziative più interessanti prevede il 30% di sconto sui prodotti al cioccolato di Domori; per accedere all’offerta riservata, basterà andare sul sito Domori e, in fase di acquisto dei prodotti alimentari, inserire il codice promozionale che si riceverà per mezzo mail da Tim, valido fino al 31 maggio 2020.

Si può richiedere anche il 25% di sconto sui Luxury Meal Kit dei Fratelli Desideri: la box contiene la linea completa di tutti gli ingredienti necessari per cucinare i piatti dei più rinomati Chef stellati italiani. Grazie all’app di realtà aumentata si potranno visualizzare le video ricette in tempo reale. Per usufruire dello sconto basterà recarsi sul sito dei Fratelli Desideri e inserire – anche in questo caso – il codice ricevuto per mezzo mail, valido fino a gennaio 2021.

I clienti Tim Party possono ottenere anche il 20% di sconto sui prodotti dell’orto MyAgry. Per chi non la conoscesse, la piattaforma consente di creare un orto di dimensione variabile, scegliendo di piantare i propri ortaggi preferiti e scegliendo come trasformare il raccolto. Agricoltori aderenti e aziende di trasformazione sono di origine molisana, e attraverso questo innovativo metodo, tutti possono sentirsi agricoltori… a distanza! Il codice promo, inutile a dirlo, arriva sulla propria mail, e sarà valido fino al 31 gennaio 2021 sul sito di MyAgry.

Oltre a queste simpatiche e interessanti iniziative, Tim, sempre con promo in linea con l’appello di Solidarietà Digitale a causa dell’emergenza da Coronavirus, offre ai propri clienti la possibilità di ottenere Giga illimitati per un mese. La promo è stata denominata “GigaCorona” ed è valida per tutti i clienti con SIM ricaricabile e offerta dati a pagamento a tempo indeterminato. L’attivazione avverrà entro 48 ore dalla richiesta, a patto di avere credito residuo sulla propria scheda. Sulla pagina ufficiale di Tim, segue questa nota a riguardo:

L’offerta Giga illimitati è dedicata ad un utilizzo da smartphone e prevede la fruizione dei video in qualità SD. Con l’offerta Giga illimitati tutti i video sono fruiti in qualità SD anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea sempre che le stesse non siano abilitate alla fruizione dei video in qualità HD nel qual caso prevarrà la qualità più elevata. La qualità video varia in base al dispositivo utilizzato.

Nonostante venga specificato che i Giga a disposizione sono illimitati, in realtà la soglia massima è di 500; considerato un corretto uso privato e personale, sono più che necessari per godere di tutto l’intrattenimento e non solo, che il Web ha da offrire.

Da fine marzo 2020 è disponibile anche una promo speciale sul pack TIMVISION & Chromecast. La chiavetta smart verrà offerta in regalo, mentre TIMVISION sarò reso gratuito per i primi tre mesi, salvo tornare poi al prezzo consigliato di 5 euro mensili.

Infine, segnaliamo uno sconto di ben 200 euro per l’acquisto del nuovo Microsoft Surface Pro X LTE per tutti i clienti Tim Party. Fino al 15 aprile 2020 – salvo ulteriori proroghe o esaurimento scorte – sarà possibile acquistare il laptop al prezzo consigliato di 1099,90 euro anziché 1299,90 euro.

Tutti i dettagli delle promozioni di Tim Party per Pasqua 2020 sono disponibili a questo indirizzo.

Fonte:MondoMobileWeb