TIM partner tecnologico della XX giornata della gioventù

Tim ha annunciato che sarà partner tecnologico della ventesima giornata della gioventù, in programma a Colonia dal 15 al 21 agosto prossimi. TIM offrirà due tipologie di

Tim ha annunciato che sarà partner tecnologico della ventesima Giornata della Gioventù, in programma a Colonia dal 15 al 21 agosto prossimi.
TIM offrirà due tipologie di servizi per soddisfare le esigenze degli oltre centomila giovani che parteciperanno alla manifestazione. Il servizio "Infonews Chiesa Giovane" consente a tutti i clienti TIM di abbonarsi e ricevere ogni giorno (fino al 31 dicembre 2005) tre SMS con informazioni elaborate dal SIR (Servizio di Informazione Religiosa) sulla chiesa e i giovani e, nei giorni precedenti l’evento, tutte le informazioni utili, il calendario della manifestazione e news di particolare interesse. Ogni SMS ricevuto avrà un costo di 15,49 centesimi di euro, Iva inclusa.
La piattaforma sondaggi, invece, sarà aperta ai clienti di tutti i gestori che potranno inviare, durante le giornate di Colonia, uno o più SMS per esprimere il proprio commento e la propria emozione nel partecipare all’ iniziativa. Questi SMS saranno pubblicati sul sito ufficiale delle Giornata Mondiale della Gioventù e sui maxi schermi presenti nello stadio di Colonia dove si terranno alcune delle manifestazioni quotidiane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti