Con l’arrivo della festa dedicata agli innamorati TIM propone la nuova offerta Internet Pack di San Valentino.
La confezione contiene: chiavetta internet fino a 7.2 Mbps; 1 anno di internet gratuito (30 ore/mese per 12 mesi dalla data di attivazione) già preattivato sulla TIM CARD; TIM card con 5 euro di traffico incluso.
L'offerta TIM Internet Pack di San Valentino è acquistabile direttamente online o presso un qualsiasi Centro TIM o negozio "il Telefonino" a 99 euro.

L'offerta può essere attivata solo sulla TIM Card contenuta all'interno della confezione del prodotto ed è valida per la navigazione internet in Italia su APN (Access Point Name) ibox.tim.it (già preconfigurato nella chiavetta inclusa nel pack).
Il traffico è conteggiato a sessioni anticipate di 15 minuti. L'eventuale traffico internet non consumato nel mese di riferimento (30 giorni), viene azzerato. Superate le 30 ore nel mese di riferimento (30 giorni), il costo della navigazione è di 50 cent/€ ogni 15 minuti (sessioni anticipate), con addebito su credito residuo della TIM Card. Il bundle di 30 ore si rinnova in automatico ad ogni scadenza (l'offerta resta attiva per un totale di 360 giorni), al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza dei 30 giorni. Si può controllare il traffico residuo ad ogni connessione su www.alicemobile.mobi, la Pagina di Benvenuto dell'Internet Mobile di TIM oppure chiamando il 119 o inviando un SMS al 4916 con testo SALDO PROMOMAXXI30X12.
Sulla TIM Card è attivata l'Opzione Internet a Tempo. La chiavetta è acquistata con effetto immediato e definitivo ad un prezzo agevolato rispetto alle normali condizioni di vendita.

All'attivazione della TIM Card contenuta nel pack, viene attivata la Carta Servizi 30 ore in promozione per 12 mesi, e alla scadenza (trascorsi 360 giorni), salvo disdetta, la Carta Servizi 30 ore sarà attiva a prezzo ordinario (30 ore/mese a 10 €/mese), pertanto si dovrà fare attenzione a disporre di un credito residuo sufficiente (almeno di 13 euro). Il Cliente potrà recedere in qualsiasi momento dall'Offerta chiamando il Servizio Clienti 119. A seguito del predetto recesso la TIM Card rimarrà attiva e il Cliente potrà continuare a fruire del relativo servizio telefonico prepagato.
La TIM Card presente nella confezione, in via promozionale, non prevede il costo di attivazione pari ad euro 5.