Tim fornisce il BlackBerry a Confindustria

Tim e Confindustria-Consorzio Rete Industria hanno stretto un accordo che garantirà all'associazione degli industriali di ricevere 290 palmari

Tim e Confindustria-Consorzio Rete Industria hanno stretto un accordo che garantirà all’associazione degli industriali di ricevere 290 palmari BlackBerry di RIM da fornire a tutti i Direttori delle Associazioni Industriali del Sistema confederale per gestire la propria posta elettronica.

‘Questa iniziativa conferma il ruolo di Tim a portare sul mercato, per prima, proposte che sviluppano l’efficacia e l’efficienza di Imprese e Associazion – ha affermato Roberto Pellegrini, Responsabile della Divisione Business di Tim – Il progetto, con i suoi 290 terminali, è ad oggi il più rilevante realizzato in Italia ed uno dei più significativi a livello mondiale. Confindustria, Consorzio Rete Industria e Tim, sono consapevoli dell’importanza che il progetto BlackBerry riveste per il sistema delle relazioni imprenditoriali. Con questa intesa tutti i Direttori delle Associazione Industriali potranno usufruire dei benefici di uno strumento come BlackBerry, garantendosi l’accesso e la possibilità di essere reperibili ovunque’.

‘Il progetto BlackBerry realizzato con Tim – dichiara Mario Saltalamacchia, Presidente del Consorzio Rete Industria – costituisce un importante contributo che si è inteso dare alla necessità, che emerge sempre più forte nel Sistema confederale, di essere maggiormente Rete, riducendo i tempi e le distanze che separano le diverse componenti di Confindustria’.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti