<

span>

Telecom Italia e Lega Calcio consolidano la loro partnership. È stato infatti rinnovato, per i prossimi quattro anni, il binomio del brand TIM con la Lega Calcio e le sue competizioni ufficiali: i Campionati di Serie A TIM e di Serie B TIM, la TIM Cup, la Supercoppa TIM e le competizioni Primavera TIM.
Grazie all’intesa siglata questa mattina presso la sede della Lega Calcio a Milano dall’Amministratore Delegato di Telecom Italia, Riccardo Ruggiero e dal Presidente della Lega Calcio, Adriano Galliani, il connubio tra TIM e Lega Calcio viene esteso fino al 30 giugno 2010, portando a 12 le stagioni consecutive di abbinamento.

"Il nostro Gruppo è da sempre vicino alla passione degli italiani per lo sport", ha dichiarato Riccardo Ruggiero. "L’accordo di oggi rinnova l’impegno a lungo termine nei confronti di uno sport fortemente radicato nella tradizione di questo paese e legato ai valori del brand TIM perché in grado di coniugare aggregazione sociale e mobilità, tecnologia e competizione".

Il Presidente Galliani sottolinea che "la Lega Calcio è felicissima di poter prolungare una partnership che, in termini di longevità, non ha eguali nelle altre Leghe Europee.
Il connubio nato nell’ormai lontano 1998 con la sponsorizzazione della Serie A e della Coppa Italia si è nel tempo esteso a tutte le altre competizioni della Lega Nazionale Professionisti quale testimonianza del successo del legame tra Lega Calcio e TIM".