Tim commercializzerà sia l’HTC G1 che l’HTC Magic?

Nel mirino del primo operatore mobile italiano l'HTC Magic e l'HTC G1, i due smartphone basati su Android di Google.

Come i lettori più attenti ricorderanno, circa due mesi riportammo, in esclusiva, alcune informazioni che indicavano il prossimo arrivo dell’HTC Magic (all'epoca conosciuto come HTC G2) nel portafoglio cellulari di Tim.

L'HTC Magic, secondo quanto comunicato da Vodafone in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, sarà disponibile nelle prossime settimane nei punti vendita e sullo shop online, mentre Tim, fino ad oggi, non ha ancora assunto una posizione ufficiale sulla vendita di dispositivi basati sul sistema operativo Android di Google.

HTC Magic
HTC Magic

In queste ultime ore sono emerse nuove interessanti indiscrezioni che vedono Tim in trattative per portare in Italia sia l'HTC Magic che l'HTC G1. La disponibilità sul mercato di entrambi i dispositivi è prevista per il secondo trimestre dell'anno.

Per quanto riguarda gli altri operatori mobili presenti nel nostro paese, Wind sembra intenzionata a commercializzare l'HTC Magic nel corso dell'estate, mentre 3 si limita a valutarne la sua possibile distribuzione.
   

HTC T-Mobile G1
HTC T-Mobile G1

[gallery_embed id=”73764″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti