Tim attiva My Notes per scrivere a mano FAX ed e-mail

Tim presenta il nuovo servizo My Notes che permette di scrivere note a mano libera via FAX o e-mail grazie alla Chatpen CHA-30 di Sony

Tim presenta il nuovo servizo My Notes che permette di scrivere note a mano libera via FAX o e-mail grazie alla Chatpen CHA-30 di Sony Ericsson, da qualche settimana nel nuovo listino di Tim.

Il funzionamento è semplice, basta collegare la Chatpen tramite Bluetooth ad uno dei cellulari compatibili, ovvero gli Ericsson T39, T68 ed R520 ed il Sony Ericsson T68i e scrivere il messaggio sulla speciale carta sviluppata ad hoc da Anoto, l’azienda che ha ideato la Chatpen. Sulla carta digitale speciale basterà selezionare nuova mail o nuovo FAX, scrivere il testo, inserire il numero telefonico o l’indirizzo e-mail e spedire il messaggio via GPRS.

Ogni volta che si invia una e-mail o un FAX si riceverà una copia di ciò che si è spedito al proprio indirizzo e-mail, scelto all’attivazione del servizio. Ogni messaggio sarà ulteriormente personalizzabile grazie allo Stylo Card a colori. Per accedere al servizio vi sarà bisogno, oltre ovviamente alla Chatpen ed ad un cellulare compatibile, di una SIM Tim ricaricabile o abbonamento, e della speciale carta digitale di Anoto, Memo Notes Essente per e-mail e FAX e i Post-it 3M per le e-mail. Un pacco di carta è già presente nella confezione base della Chatpen, altri fogli possono essere acquistati a parte.

Per attivare il servizio si dovrà chiamare il numero verde 800988119, comunicare il proprio numero telefonico, indirizzo e-mail ed il foglio con la passsword trovato all’interno della confezione della Chatpen. Ogni e-mail mandata da un foglio Post-it costerà 25 centesimi, ogni e-mail mandata da un foglio Memo Notes costerà 50 centesimi, ogni FAX, qualunque tipo di carta sia utilizzata, costerà 1 Euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti