“Giocare con la vita è scontato”: così Origin introduce la serie di corposi sconti che ha messo a disposizione per tutti gli utenti che in queste ore vorranno acquistare il videogioco “The Sims 4” in edizione PC e tutte le più belle espansioni: le riduzioni di prezzo arrivano fino a ben il 75%, sono tanti soldi risparmiati.

The Sims 4 è il gioco del momento

Lo è per una serie di motivi, principalmente perché ci offre la possibilità di vagabondare in giro con il nostro SIM, all’interno di un mondo dove l’epidemia di Coronavirus non è contemplata. Ma non è solo questo: giocare con il celeberrimo titolo farà iniziare a scorrere le ore senza che nemmeno ve ne rendiate conto, è un ottimo diversivo.

Dando un’occhiata ai prezzi, “The SIMS 4” costa adesso solo 12,47€, grazie a uno sconto del 75%. Per rendere più interessante le sessioni di gioco, aggiungete un po’ di pepe con un’espansione: ce n’è per tutti i gusti e si parte da meno di 5€. I prezzi variano naturalmente sulla base del costo iniziale e della percentuale di sconto praticata.

Per sbirciare subito fra le proposte di Origin, dedicate a “The SIMS 4”, vi basterà collegarvi a questo indirizzo e affidarvi alla fantasia. Qual è l’espansione, lo stuff pack o il game pack che più vi piace?