The Mandalorian II: ecco il trailer (VIDEO)

Spuntano nuove informazioni in merito alla seconda stagione di The Mandalorian, grazie al trailer appena pubblicato da Disney+ in queste ore.
The Mandalorian II: ecco il trailer (VIDEO)

È appena stato pubblicato il trailer della seconda stagione di The Mandalorian e ci poniamo subito una grande domanda: ma chi è quel Jedi?!?

The Mandalorian Season II: quanti quesiti

Oggi diamo uno sguardo approfondito al nuovo trailer di The Mandalorian II, la seconda stagione della popolare serie TV in onda su Disney+ a partire dal prossimo 30 ottobre 2020. Il teaser ci da un assaggio di ciò che vedremo nella stagione II, inclusi i frammenti di The Force. Notiamo i nostri eroi su una barca assieme ad un intero gruppo di stormtrooper.

Inoltre, dal teaser notiamo la presenza di Samwell Tarly proveniente dal Trono di Spade. Abbiamo gli occhi puntati su un set di X-Wings (pre-New Republic) della vecchia scuola, così come si un set di caccia TIE ad ala pieghevole. Vi è anche una serie di Speeder Bikes che non abbiamo mai visto in azione (nel live action) fin dal film “Star Wars – il ritorno dello Jedi”. Inoltre, sembra esserci un personaggio che indossa un cappuccio nero. Inoltre questo character sembra essere una donna. Questo è quanto sappiamo finora, ma… chi sarà questo Jedi? Un nuovo personaggio?

Il trailer ci conferma che vedremo la nuova stagione di The Mandalorian a partire dal prossimo 30 ottobre 2020; a quel punto vedremo l’episodio 1. Ci sarà una nuova puntata ogni venerdì mattina, se Disney+ manterrà lo stesso programma che si è avuto con la prima stagione. Incrociamo le dita con la speranza di vedere lo stesso numero di episodi avuti con la Season 1. Riportiamo inoltre che pare che ci sia un certo Gore Keres che parla di una “strana situazione”. Afferma: “Sai che questo non è il posto per un bambino“.  Siamo curiosi di saperne di più in merito a questo alieno dal nome di Abyssin; restate connessi con noi per essere sempre aggiornati sulle ultime novità in merito.

Fonte: Slashgear

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti