The Mandalorian 2 in arrivo ad ottobre su Disney+

Secondo quanto si apprende da Jon Favreau, show runner della serie, The Mandalorian Season 2 arriverà ad ottobre 2020 su Disney+, come previsto.
The Mandalorian 2 in arrivo ad ottobre su Disney+

Secondo quanto si apprende dalle parole di Jon Favreau, showrunner di The Mandalorian, l’iconica serie spin-off di Star Wars in onda su Disney+, la nuova stagione è attesa – come previsto – per ottobre 2020, sempre sulla piattaforma sulla quale è stata distribuita la prima season. Nonostante la pandemia infatti, la produzione non è rimasta indietro e i creatori della serie rassicurano i fan: “ancora pochi mesi di attesa!

The Mandalorian 2: un episodio a settimana

La stagione 2 di The Mandalorian uscirà in tempo, come promesso da Jon Favreau al Festival ATX Television, un evento dedicato al piccolo schermo che si tiene negli Stati Uniti. Come spiega lo showrunner:

Siamo stati fortunati a riuscire a finire le riprese poco prima della pandemia. Grazie all’innovativa tecnologia di Lucasfilm e ILM, siamo stati in grado di ottenere tutti i nostri effetti speciali, il montaggio e la post-produzione da remoto, attraverso sistemi creati per noi da queste due società.

In queste condizioni decisamente favorevoli, la nuova serie di episodi ispirata all’universo di Star Wars arriverà su Disney+ come previsto nel mese di ottobre prossimo. La piattaforma di streaming pubblicherà – come già visto per la prima stagione – un episodio ogni venerdì.

All’interno dell’intervista poi, Jon Favreau è tornato a parlare della sceneggiatura della seconda season; il regista ha annunciato anche il ritorno di un personaggio molto caro ai fan della serie di “Guerre stellari”: Boba Fett, il pericoloso cacciatore di taglie morto nella saga dei film. Lo showrunner spiega a riguardo:

Amavamo tutti Boba Fett, ma non ne abbiamo scoperto abbastanza circa il personaggio. È morto un po ‘all’improvviso in “Return of the Jedi” e volevamo che qualcuno fosse all’altezza di ciò che speravamo di vedere quando i protagonisti erano più giovani.

L’attore che interpreterà Boba Fatt sarà Temuera Morrison, ovvero l’attore che ha già impersonato Jango Fett in Star Wars Episodio II: l’attacco dei cloni. Giusto come promemoria, Jango Fett è il padre di Boba.

Fonte: Phonandroid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti