Tra i videogiochi più apprezzati del 2020 non può mancare The Last of Us parte 2, sequel del celebre titoli sviluppato da Naughty Dog. Oggi è possibile acquistare il gioco in offerta su Amazon a 29,99€, un prezzo scontato del 60% rispetto al listino.

In occasione della Amazon Games Week, una settimana di sconti dedicati al mondo del gaming, The Last of Us parte 2 raggiunge il prezzo più basso di sempre. Il titolo è stato rilasciato il 19 Giugno dello scorso anno e ha riscosso un gran successo tra gli appassionati, collezionando diversi 10/10 dalle principali testate giornalistiche di settore.

Inoltre il titolo pubblicato in esclusiva PS4 ha fatto incetta di premi durante i Game Awards 2020, gli oscar dei videogiochi. I critici hanno nominato The Last of Us parte 2 vincitore di ben 7 categorie:

  • Gioco dell’Anno
  • Miglior Performance Attoriale
  • Miglior Design Audio
  • Miglior Narrativa
  • Miglior Gioco action/adventure
  • Miglior Regia
  • Gioco più atteso

the last of us 2

Si tratta di un titolo da non perdere, ecco alcuni cenni sulla trama:

In seguito agli eventi del primo capitolo, Joel Miller confessa a suo fratello Tommy di aver impedito alle Luci di effettuare l’intervento che avrebbe trovato una cura per l’epidemia legata al fungo Cordyceps che sta martoriando il mondo, la quale avrebbe però portato alla morte di Ellie. Quattro anni dopo, Joel ed Ellie si sono stabiliti a Jackson, nel Wyoming, sebbene lentamente allontanandosi l’uno dall’altra. Mentre sono di pattuglia, Joel e Tommy salvano una donna sconosciuta di nome Abby Anderson da un’orda di infetti…

(da Wikipedia)

Oggi The Last of Us parte 2 è in offerta su Amazon a 29,99€, un prezzo ridotto del 60%, l’occasione giusta per recuperare l’esperienza videoludica più appassionante degli utlimi anni. Il titolo in versione Playstation 4 è compatibile anche con la nuovissima Playstation 5, tramite retro-compatibilità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.