The Last of US 2: finito ufficialmente lo sviluppo

Il lancio di The Last of US potrebbe avvenire il prossimo 19 giugno, in quanto lo sviluppo del titolo sembra essere ufficialmente terminato.
The Last of US 2: finito ufficialmente lo sviluppo

Il direttore creativo Neil Druckmann ha appena ringraziato il team di Naughty Dog per aver finalizzato e completato lo sviluppo di The Last of Us 2 in un simpatico quanto commovente messaggio condiviso sui social network. Adesso non resta che attendere la presentazione ufficiale e il rilascio per console che dovrebbe avvenire intorno al 19 giugno per Sony PlayStation 4.

The Last of Us 2: un messaggio da Druckmann

Druckmann nel video messaggio di ringraziamento ha anche voluto tranquillizzare i fan circa i recenti leak emersi nelle ultime ore sullo sviluppo del gioco fortemente in ritardo:

Normalmente, questo sarebbe un momento di festa; saremmo in ufficio a bere qualcosa e mangiare una torta. Ma siamo tutti bloccati a casa. E volevo solo prendermi un momento per congratularmi con il team che ha sviluppato il videogioco più ambizioso che abbiamo mai creato. So di averlo detto prima, ma non saprete mai quanto sia incredibile finché non ci metterete le mani sopra e vedrete l’attenzione ai dettagli. Dal design dei livelli, alla meccanica, all’aspetto grafico del gioco, agli ambienti, alla direzione artistica, ai personaggi, alla storia, al design audio, alla colonna sonora … Anche per noi che abbiamo giocato a questo titolo molte volte, non possiamo nemmeno contare quante volte ci siamo emozionato. Ho appena finito una partita e ho pianto alla fine. A nome di tutti i membri di Naughty Dog, vogliamo ringraziarvi. Siete stati molto pazienti nell’attesa di questo gioco per anni con noi, e ora mancano solo poche settimane per poterlo giocare. L’ultima cosa che direi è che, indipendentemente da ciò che avete visto, sentito o letto, nulla è paragonabile a giocare a questo gioco dall’inizio alla fine. È un videogioco, è fatto per essere giocato.

The Last of Us 2: una parola agli sviluppatori del gioco

Arne Meyer, il direttore delle comunicazioni:

Congratulazioni a tutto il team di Naughty Dog. Ci stiamo avvicinando all’uscita! Non vedo l’ora che la nostra community viva l’intero gioco.

Josh Scherr, sceneggiatore del titolo:

Finalmente ho avuto la possibilità di giocare a TLOU2 dall’inizio alla fine ed è stato il miglior gioco che abbiamo fatto in quasi 20 anni su Naughty Dog. Congratulazioni alla nostra fantastica squadra, non vedo l’ora che il mondo intero giochi a quello che abbiamo fatto.

Alexandria Neonakis, disegnatrice di personaggi:

WE ARE GOLD! È stata una gara folle. Mi sono emozionate e ho pianto come una bambina durante le mie sessioni di gioco. Penso davvero che i fan lo adoreranno. Questo è il mio gioco preferito a cui ho lavorato durante i miei anni in Naughty Dog.

Edward Pereira, programmatore del gameplay:

Non so come sia riuscito il team a farlo. È stato incredibile vedere il duro lavoro di tutti, risolvere un problema dopo l’altro per arrivare a dove siamo. Le persone hanno fatto tutto il possibile per ottenere lo smalto che tutti si aspettano da Naughty Dog. Non sono mai stato così orgoglioso.

Michal Mach, animatore del gameplay:

Non posso credere che siamo riusciti a farlo. Come ha detto Neil Druckmann, è un gioco epico e il livello di finitura in tutte le discipline è sbalorditivo. Non vedo l’ora che tu lo suoni e vedi di persona quanto sono infondate le voci.

Anthony Newman, condirettore:

TLOU2 è oro. Dopo tutto quello che abbiamo passato … tutto quello che abbiamo fatto. Non sarà per niente. Ci vediamo tutti il ​​19 giugno.

Christian Gyrling, direttore della programmazione:

Il gioco è pronto per essere rilasciato. Non vediamo l’ora che tutti voi giochiate a TLOSII.

Fonte: BeGeek

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti