Lo studio legale Latham & Watkins è lieto di annunciare il lancio della seconda applicazione per iPhone "the Book of Project Finance Jargon", un glossario interattivo che raccoglie termini relativi al project finance e definizioni legali. L’applicazione può essere scaricata gratuitamente su iTunes App Store e può essere utilizzata su iPhone, iPad e iPod Touch. 
Dal principiante all’esperto professionista, la nuova applicazione Book of Jargon dedicata al project finance include una vasta biblioteca di oltre 850 termini che compongono il codice della community del project finance. L’applicazione the Book of Project Finance Jargon è stata lanciata sulla scia del Corporate and Finance Book of Jargon, un’esaustiva biblioteca online della terminologia di Wall Street dalla A alla Z, che include gli acronimi spesso utilizzati per indicare le norme chiave del settore, le espressioni slang usate dai professionisti della finanza e altre definizioni legali.
Jonathan Rod, Global Chair della Project Development and Finance Practice di Latham & Watkins ha commentato: “Dalle espressioni strettamente legali allo slang adottato dall’industria, la nuova applicazione the book of Jargon avvicina il grande pubblico al linguaggio della community del project finance. Siamo orgogliosi di aver creato questo strumento facilmente accessibile, che fornisce un vocabolario completo dei termini adottati nel contesto del project finance”.
Latham & Watkins continua a essere in prima linea nella creazione di strumenti utili per la business community, quali la serie dei Book of Jargon lanciati dal nostro studio” ha dichiarato Ken Heaps, Chief Information Officer di Latham & Watkins. “Lavorando a stretto contatto con gli avvocati, il Dipartimento IT ha provveduto a sviluppare questa nuova applicazione intuitiva, compatibile con iPhone, iPod e iPad, rivolta a coloro che sono “in movimento” e sempre più abituati ad avere un accesso veloce alle risorse fondamentali.” The Book of Project Finance Jargon per iPhone
The Book of Project Finance Jargon per iPhone

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum