Un termometro (e anche igrometro) bellissimo esteticamente e smart: lo colleghi ad Alexa ed hai un mare di possibilità. Ora su Amazon puoi averlo a 17€ con lo sconto del 50%.

Termometro smart per Alexa: super prezzo su Amazon

Lo posizioni nella stanza che vuoi monitorare e poi non ti resta che decidere cosa fare. Puoi limitarti a leggere sul suo ampio display la temperatura oppure il grado di umidità dell’ambiente. Ma non è tutto: si tratta infatti di un dispositivo smart, che puoi collegare al modem di casa (attraverso il WiFi) e – senza il supporto di hub esterni – hai la possibilità di abbinarlo ad Alexa.

Da quel momento in poi, potrai fare affidamento sulla voce e chiedere ai tuoi smart speaker di segnalarti la temperatura della stanza. Inoltre, potrai impostare l’assistente vocale Alexa in modo che, se la temperatura raggiunge un determinato livello, automaticamente venga acceso il calorifero o il condizionatore d’aria.

Un gioiellino, questo termometro smart, che ora puoi avere risparmiando il 50%, direttamente da Amazon. Tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo, mettere il prodotto nel carrello e – prima di pagare – inserire il codice sconto “6DHTA4EC”.

Le spedizioni, seppure non rapide, sono assolutamente gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.