Sembra uno smart band, ma è tutt’altro: è un termometro da polso, con un vero e proprio sensore dedicato esclusivamente alla temperatura corporea. Un accessorio che, in un periodo così particolare, può decisamente tornare utile. Grazie agli sconti Amazon del momento, ora puoi averlo a poco più di 14€, con spedizione rapida e gratuita.

Termometro da polso: super sconto Amazon

Lo indossi e al resto pensa lui: la temperatura corporea verrà costantemente misurata. Non c’è da fare altro: non c’è da configurarlo o da connetterlo allo smartphone. Questo dispositivo è semplice da utilizzare perché focalizzato esclusivamente sul monitoraggio della temperatura corporea, che puoi leggere direttamente sul display del dispositivo.

Dotato di pulsante a sfioramento, naturalmente potrai anche visualizzare l’orario: ti basterà premerlo per passare dalla schermata della temperatura a quella dell’orario. La batteria di lunga durata, ti consentirà di usufruire di 15 giorni di misurazione continua, prima di dover ricorrere alla ricarica: non ti servono batterie usa e getta, basta collegarlo all’adattatore USB ed aspettare un’oretta, poi sarà di nuovo pronto all’uso.

Come anticipato, solo in occasione del Black Friday, puoi avere questo dispositivo risparmiando parecchio su Amazon: collegandoti a questo indirizzo, potrai averlo a circa 14€. Se sei abbonato ai servizi Amazon Prime, le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.