Telit Wireless Solutions si aggiudica l’Assodel Award

L’Assodel Award è un importante riconoscimento, promosso dall’Associazione Nazionale Fornitori Elettronica

Telit Wireless Solutions si è aggiudicata l’Assodel Award, importante riconoscimento, promosso dall’Associazione Nazionale Fornitori Elettronica, che premia i produttori che si sono distinti per la qualità dei prodotti e per il supporto fornito ai partner della distribuzione.

L’Award, nato negli USA e introdotto in Italia nel 2003, è assegnato annualmente in base alle segnalazioni di una Giuria qualificata, e rappresenta uno dei riconoscimenti più ambiti per i produttori maggiormente attenti e propositivi nei confronti del mercato. ’Assodel Award ha premiato l’eccellenza di Telit nella categoria RF&Wireless, sulla base di criteri quali il supporto commerciale, logistico e tecnico, la qualità dei prodotti e le politiche distributive.

“Telit si avvale di un team di professionisti e partner qualificati per distribuire le sue soluzioni in tutto il mondo“, ha affermato Nikola Balj, Regional Sales Director Italia. “Il nostro valore aggiunto consiste nell’offerta di un supporto completo ed impareggiabile ai clienti e delle migliori competenze di progettazione, grazie ai nostri 26 uffici vendite e di supporto e un network globale di esperti in tecnologie wireless“.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti