Telit annuncia una partnership con Autoguard

Telit ha annunciato il raggiungimento di un accordo di partnership con Autoguard, società leader in Polonia nella localizzazione e monitoraggio di veicoli. Dopo un'attenta

Telit ha annunciato il raggiungimento di un accordo di partnership con Autoguard, società leader in Polonia nella localizzazione e monitoraggio di veicoli.
Dopo un’attenta selezione, Autoguard ha scelto il piccolo modulo GSM quadriband GE864 di Telit.

"I clienti AutoGuard chiedono soluzioni all’avanguardia in grado di garantire la protezione e la sicurezza dei propri veicoli", afferma Dominikus Hierl, Presidente di Telit Wireless Solutions. "Siamo orgogliosi di esser stati scelti da AutoGuard che è per noi un partner importante nell’ottica della costante espansione della nostra attività in Polonia e nell’Europa dell’Est".

"AutoGuard stava cercando un partner M2M leader sul mercato per continuare a garantire soluzioni innovative ai propri clienti", afferma
Robert Rozeslaniec, Presidente di AutoGuard & Insurance GmbH. "Grazie alla rapidità di Telit nel rispondere alle nostre esigenze specifiche, possiamo offrire le nostre soluzioni sul mercato in modo più rapido e semplice rispetto ai competitor. Alla fine, abbiamo capito che Telit era l’unico fornitore in grado di offrirci soluzioni all’avanguardia unitamente all’impegno nel supportarci nello sviluppo di un’offerta di successo".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti