Telit ha annunciato il raggiungimento di un accordo di partnership con Autoguard, società leader in Polonia nella localizzazione e monitoraggio di veicoli.
Dopo un’attenta selezione, Autoguard ha scelto il piccolo modulo GSM quadriband GE864 di Telit.

"I clienti AutoGuard chiedono soluzioni all’avanguardia in grado di garantire la protezione e la sicurezza dei propri veicoli", afferma Dominikus Hierl, Presidente di Telit Wireless Solutions. "Siamo orgogliosi di esser stati scelti da AutoGuard che è per noi un partner importante nell’ottica della costante espansione della nostra attività in Polonia e nell’Europa dell’Est".

"AutoGuard stava cercando un partner M2M leader sul mercato per continuare a garantire soluzioni innovative ai propri clienti", afferma
Robert Rozeslaniec, Presidente di AutoGuard & Insurance GmbH. "Grazie alla rapidità di Telit nel rispondere alle nostre esigenze specifiche, possiamo offrire le nostre soluzioni sul mercato in modo più rapido e semplice rispetto ai competitor. Alla fine, abbiamo capito che Telit era l’unico fornitore in grado di offrirci soluzioni all’avanguardia unitamente all’impegno nel supportarci nello sviluppo di un’offerta di successo".