Telegram si aggiorna con un sacco di novità

Telegram si aggiorna alla versione 5.15 in occasione di San Valentino: ecco tutte le novità che l'update porta su Android e iOS; changelog completo.
Telegram si aggiorna con un sacco di novità

In occasione di San Valentino, Telegram si aggiorna alla versione 5.15 con una serie di novità disponibili sia per iOS che per Android. Ecco il changelog completo, che passa dal design del profilo fino alle nuove emoji animate.

Telegram arriva alla versione 5.15

Un update, quello della versione 5.15, dedicato principalmente a novità grafiche e piccole coccole dedicate agli utenti. Ecco il changelog completo:

PAGINE PROFILO RIDISEGNATE

  • Accedi ai media condivisi direttamente dalla pagina profilo.
  • Scorri in basso per allargare le immagini profilo.

VISUALIZZAZIONE RAPIDA DEI MEDIA

  • Passa tra le foto toccando sul margine destro o sinistro.
  • Tocca sulla foto profilo del destinatario della tua chat per espanderla immediatamente.

PERSONE VICINE

  • Rendi il tuo profilo visibile agli altri nella tua area da ‘Contatti’ > ‘Aggiungi persone vicine’ e fai nuove amicizie.

NUOVE EMOJI ANIMATE

  • Invia singolarmente le emoji :heart_eyes:, :kissing_heart:, :heart_eyes_cat:, :ki ss:, :broken_heart:, :gift_heart: o :love_letter: in qualsiasi chat creare l’atmosfera con le nuove emoji animate.

Per aggiornare la vostra versione di Telegram, non dovrete far altro che aprire il Google Play Store oppure l’Apple App Store per eseguire immediatamente l’update e avere a disposizione tutte le novità dell’applicazione sul vostro Android oppure iOS. Buon San Valentino!

Fonte: Telegram Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti