Telefonino.net presenta il nuovo Trovafonino Prezzi

Nuova funzionalità per il servizio Trovafonino, che da oggi ingloba tutti i prezzi dei cellulari venduti online. Il servizio è unico nel suo genere e consente a tutti gli utenti di Telefonino.net di trovare con pochi click il prezzo più basso presente

Nuova funzionalità per il servizio Trovafonino, che da oggi ingloba tutti i prezzi dei cellulari venduti da tutti i negozi online. Il servizio è unico nel suo genere e consente a tutti gli utenti di Telefonino.net di trovare con pochi click il prezzo più basso presente in Rete per quel modello di cellulare.

Grazie ad un evoluto motore di ricerca interno Trovafonino permette di risparmiare tempo e denaro a tutti gli utenti di Telefonino.net, correlando il tutto alle schede tecniche dei cellulari, le più complete presenti in Rete. Trovafonino è estremamente facile da utilizzare grazie ad un’interfaccia grafica gradevole ad icone, che consente di selezionare le funzioni di proprio interesse per trovare il cellulare più adatto alle specifiche esigenze, da oggi anche in base al prezzo di vendita reale online.

Trovafonino Prezzi si pone nell’ottica di rinnovamento di servizi di Telefonino.net, il maggiore portale italiano sulla telefonia mobile, che nei prossimi mesi dedicherà ulteriori novità ai propri utenti, seguiteci e non resterete delusi. Dateci il vostro parere sul nuovo Trovafonino Prezzi direttamente sul nostro Forum.

Trovafonino
Trovafonino

[gallery_embed id=”63379″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti