Telefonino.net lancia il 'Motore di Ricerca' dei negozi italiani di telefonia

Telefonino.net, il più seguito ed autorevole giornale on line di informazione sul mondo della telefonia mobile, con più di 21.000.000 di pagine viste mese e 610.000 utenti unici, da oggi è

Telefonino.net, il più seguito ed autorevole giornale on line di informazione sul mondo della telefonia mobile, con più di 21.000.000 di pagine viste mese e 610.000 utenti unici, da oggi è on line con una serie di innovativi Servizi Professional.

Telefonino.net mette a disposizione di tutti i suoi lettori, un Motore di Ricerca dei punti vendita, rendendo disponibile il primo, il più completo e ricco database dei negozi di telefonia presenti sul territorio nazionale. Un servizio di grande utilità per tutti i lettori, in quanto comodamente e velocemente ovunque si trovino, a casa, in ufficio, con a portata di mano un computer, possono individuare il negozio di telefonia più vicino, quello che vende una determinata marca, uno specifico accessore originale e/o compatibile, o offre il servizio ricercato.
Una grande opportunità di visibilità per tutti i rivenditori di telefonia, in quanto potranno entrare a far parte della più grande comunità virtuale di telefonia mobile. I rivenditori che aderiranno al servizio potranno anche usufruire degli innovativi Servizi Premium: una serie di servizi per rendere maggiormente visibile la propria attività, uno strumento di lavoro che soddisferà facilmente le esigenze del rivenditore e quelle dei propri clienti.

Grazie al Motore di Ricerca e ai Servizi Premium, Telefonino.net inaugura una via di comunicazione ad alto valore aggiunto con i propri utenti, lettori e con i rivenditori di telefonia mobile. I Servizi Professional di Telefonino.net sono destinati ad evolversi con continuità nel tempo, al fine di divenire sempre di più punto di riferimento e strumento di informazione per gli addetti del settore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti