Telefoni scontati per chi Passa a Wind

Wind ha deciso di lanciare un'interessante offerta commerciale per promuovere ulteriormente il suo servizio di Number Portability rendendo

Wind ha deciso di lanciare un’interessante offerta commerciale per promuovere ulteriormente il suo servizio di Number Portability rendendo possibile l’acquisto di due cellulari a prezzi scontati per chi deciderà di passare a Wind da un altro operatore mobile. I due modelli prescelti sono l’LG G510 ed il Nokia 3310. L’LG G510 costerà 129 Euro, mentre il Nokia 3310 costerà 59 Euro. A questo prezzo andrà aggiunto l’acquisto obbligato di una SIM Card WindAttiva del costo di 30 Euro, sulla quale portare il proprio numero. Si dovrà pagare anche l’operazione di passaggio della Number Portability di 10 Euro, ma questa cifra verrà riaccreditata entro 30 giorni dall’avvenuto passaggio in Wind direttamente sulla propria SIM Card.

La promozione è rivolta a tutti coloro che passano a Wind fino al 31 maggio 2003 ed è ad esaurimento scorte. L’offerta sarà disponibile solo in determinati punti vendita selezionati da Wind. Il tutto sarà cumulabile all’attuale promozione sulla NP di Wind che dà la possibilità di ricevere un buono di 300 Euro per le proprie vacanze.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti