Se siete alla ricerca di una telecamera di sicurezza per interni di qualità, capace di offrire una registrazione in FullHD continua e in grado di dialogare con gli assistenti virtuali presenti in casa (Alexa o Google Assistant), l’offerta del giorno presente su Amazon è ciò che farà al caso vostro. Stiamo parlando infatti dell’ottima camera di sorveglianza DCS-8525LH della nota azienda D-Link (brand che non ha certo bisogno di presentazioni, in quanto è un leader del settore). Oggi, grazie alle promo speciali presenti su Amazon, la si può portare a casa all’incredibile prezzo di soli 94,90€, con un risparmio di ben 55,09 euro pari al 37% del valore d’acquisto. Mica male!

D-Link, la camera di sicurezza per interni che dialoga con Alexa

La telecamera di D-Link è la miglior soluzione per chi cerca un prodotto in grado di monitorare al meglio la propria stanza da letto, il salone, la cucina o qualsiasi altra. L’articolo ha un raggio di azione di ben 340°: si può dire che… vi guarda anche le spalle. Di fatto, l’obiettivo riprende immagini in FullHD e può essere ruotato anche da remoto, con l’app (scaricabile gratuitamente su Android e su iOS) “mydlink“, direttamente dal proprio smartphone e/o tablet.

Grazie al software potrete usufruire di una registrazione gratuita su Cloud ininterrotta. Inoltre, la telecamera di D-Link si integra perfettamente con gli speaker smart di casa Amazon (i vari Echo) e con quelli di casa Google. Il controllo sarà pressoché tutto vocale, se vorrete. I più esperti poi, potranno automatizzare le operazioni con IFTT.

Grazie alla DCS-8525LH di D-Link potrete quindi dormire sonni tranquilli e quando uscite da casa, ad ogni movimento sospetto, riceverete una notifica sul vostro device, ma tranquilli: non vi segnalerà ogni volta che il gatto salta da un divano all’altro!

Infine, potrete anche dialogare “con la telecamera” grazie all’altoparlante integrato. Vi basterà aprire l’app e pronunciare ciò che vorrete: la camera “parlerà” per voi. Un esempio? Dalla cucina potrete svegliare vostro figlio, oppure se deciderete di installarla fuori il portone di casa, potrete parlare con i visitatori e/o con i postini e corrieri.

Capite bene che le potenzialità di questo gadget sono davvero tante e uniche: con un risparmio di oltre 55 euro poi, la telecamera si trova al suo minimo storico. Ne approfitterete?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.