Telecamera da esterno 2K a prova di ladri: oggi ad un prezzo imperdibile

Questa avanzata telecamera di sicurezza ad uso esterno e senza fili oggi può essere tua ad un prezzo imbattibile. Ecco perché è da prendere subito...
Telecamera da esterno 2K a prova di ladri: oggi ad un prezzo imperdibile

🔔 Grazie al coupon sconto del 25%, oggi questa telecamera wireless costa ancora meno. Infatti, la paghi solo 59,99 euro.

Se stai cercando una telecamera senza fili da esterno ad un prezzo conveniente, esplorando le migliori offerte di Amazon abbiamo trovato un prodotto che fa proprio al caso tuo. Si tratta della telecamera wifi esterna BOIFUN, attualmente in offerta a 63,99€, con uno sconto del 33% sul suo normale prezzo di listino. Inoltre, è possibile richiedere uno sconto extra applicando il coupon del 10%.

Spuntando l’apposita casella, che si trova proprio sotto al prezzo, è possibile ottenere uno sconto extra del 10%

Questa telecamera senza fili è una delle migliori della sua categoria, con una risoluzione 2K e una visione notturna a colori Full HD 2K con un raggio di rilevamento fino a 20 metri. Il sensore ad alte prestazioni consente di catturare immagini nitide e dettagliate, con la possibilità di identificare il colore dell’auto o dei vestiti di uno sconosciuto grazie alle luci di riempimento che si accendono automaticamente in caso di rilevamento di una figura umana. La telecamera wifi esterna BOIFUN utilizza un algoritmo AI avanzato e un sensore PIR per rilevare con precisione i movimenti umani e inviare notifiche in tempo reale.

In caso di allarme, la telecamera emette anche un suono di allarme fino a 110 dB per scoraggiare gli intrusi. E puoi comunicare con i visitatori indesiderati attraverso la funzione vocale. La batteria di grande capacità da 10400 mAh dura fino a 120 giorni per carica, anche se la corrente viene interrotta da un ladro astuto. L’installazione della telecamera è semplice e veloce, senza posare cavi, risparmiando sui costi del materiale di installazione e sui costi di manodopera e rendendo le pareti più pulite. Inoltre, l’interfaccia utente è abbastanza semplice da usare.

Insomma, stiamo parlando di un prodotto eccellente proposto ad un prezzo competitivo e oggi è ancora più conveniente del solito grazie ad un’offerta davvero imbattibile. Ti suggeriamo di non perdere altro tempo e di mettere la telecamera esterna 2K Boifun nel carrello, prima che l’offerta vada a ruba.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti