Teclast: convertibile in super sconto su Amazon

Il tuo nuovo convertibile è disponibile a prezzo speciale su Amazon: solo 314€ circa, per un PC ultra leggero e completo; ecco i dettagli.
Teclast: convertibile in super sconto su Amazon

Un portatile convertibile di Teclast con 8GB di RAM e 256GB di SSD, perfetto per studiare e lavorare, anche in mobilità. Se sarai particolarmente veloce, potrai portarlo a casa spendendo appena 314€.

Teclast: convertibile a super prezzo su Amazon

Bello esteticamente, leggero e dotato di uno schermo da 11,6” (touchscreen) con risoluzione FHD. Non manca, già preinstallato, il sistema operativo Windows 10 Pro. Infine, ciliegina sulla torta, ci pensa l’ampia batteria a garantiti una buona autonomia energetica.

Per il back to school o back to office, si tratta della macchina ideale per chi è alla ricerca di un ottimo equilibrio fra qualità, prezzo e prestazioni. Di seguito, il riassunto dell’offerta Amazon:

L’offerta è quasi finita: se non dovesse essere possibile comprare subito il tuo nuovo PC, prenotati e mettiti in lista d’attesa. Qualora si liberasse un posto, grazie alla rinuncia di un cliente che non termina l’acquisto entro i minuti prestabiliti, potresti accedere all’offerta: ne vale la pena! Le spedizioni sono rapide e gratuite perché garantite dai servizi Amazon Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti