Spunta in rete un primo video, presunto promo, dello smartphone arrotolabile di TCL, del quale abbiamo avuto qualche contatto già alcuni mesi fa. In realtà, il video promo – in realtà – mostra due dispositivi: uno smartphone e un mega display.

TCL: il video dello smartphone arrotolabile

Da chiuso, il device è squadrato e sta nel palmo di una mano. Il concept dello smartphone è decisamente bellissimo da vedere e sembra quasi fantascienza, sebbene sappiamo ormai che a breve anche questa tecnologia inizierà ad arrivare in commercio (a prezzi non esattamente accessibili, s’intende!).

La seconda parte della clip è dedicata invece a un display, totalmente arrotolabile, da 17” che si potrà usare per avere “ampie visuali” in qualsiasi luogo…anche in campeggio! Come mostrato, quando non serve il mega schermo si arrotola ed occupa pochissimo spazio nello zaino o nella borsa.

Per il momento, il video è frutto di leak, non è materiale rilasciato ufficialmente da TCL. Tuttavia, sembra essere fatto abbastanza bene, tanto da poter pensare che è comunque una clip promo prodotta dalla compagnia.