Secondo quanto si apprende in rete, sembra che TCL presenterà il suo primo pannello Mini LED di nuova generazione e le “Future display technologies” durante la sua conferenza stampa (digitale) al CES 2021.

TCL annuncerà tutte le tecnologie del futuro attualmente in sviluppo

TCL Electronics, il noto produttore di display, è una delle aziende che presenterà le sue ultime innovazioni durante il CES 2021. La compagnia si è dichiarata pronta a svelare i suoi nuovi schermi e le tecnologie Mini LED di prossima generazione durante la press conference che terrà nel corso della manifestazione digitale.

Durante l’evento online, la società presenterà lo “stile di vita TCL AI x IoT” sotto il tema #ExperienceMore. Questo includerà i più recenti progressi dell’azienda cinese nella tecnologia di visualizzazione insieme ad altri prodotti. Kevin Wang, CEO di TCL ha dichiarato, a tal proposito:

TCL è orgogliosa di essere al CES 2021 e di essere un membro di questo vivace settore. Essendo uno dei principali marchi di elettronica di consumo al mondo e il secondo marchio di televisori in America, la nostra missione è quella di rendere la vita delle persone più semplice attraverso una tecnologia innovativa che si ottiene con la nostra strategia AIxIoT. Andando avanti, ci impegneremo sempre più a fornire i migliori prodotti e servizi intelligenti in tutto il mondo.

Per chi non lo sapesse, TCL è noto per i suoi televisori Mini LED e QLED, insieme ad altri prodotti come soundbar, elettrodomestici intelligenti e altri gadget elettronici di consumo. L’azienda presenterà le sue ultime innovazioni l’11 gennaio 2021. La conferenza rientrerà nella strategia AIxIoT dell’azienda, un piano dichiarato mesi fa, volto ad espandere la sua presenza nel mercato globale. Quindi restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Piccola chicca; LG Display invece, presenterà un monitor smart TV curvo flessibile da 48″, capace di adattarsi sia al gaming sfrenato che alla visualizzazione dei contenuti da divano. Siamo molto curiosi a riguardo.

Fonte:Gizmochina