Se siete alla ricerca di un telefono potente, performante, esteticamente bellissimo, con tutte le ultime tecnologie a bordo ed un prezzo di vendita contenuto… TCL 10Pro è ciò che fa per voi. Oggi poi, si trova al prezzo più basso di sempre su Amazon: soli 289,00€ e gode della spedizione gratuita veloce di Amazon. State certi che il device arriverà a casa vostra – o di colui/colei che riceverà il regalo – entro Natale. Il risparmio è incredibile: parliamo di oltre 210 euro di sconto: scusate se è poco!

TCL 10Pro: tanti motivi per sceglierlo

Il terminale è uno dei migliori smartphone presenti in circolazione. In primis, è dotato di un pannello con bordi curvi e tecnologia AMOLED. I vostri contenuti saranno più vibranti e nitidi che mai, grazie alla risoluzione FullHD+ su un’unità da 6,47 pollici. Inoltre, il dispositivo si presenta nella sua versione italiana e in colorazione Forest Mint Green. Esclusiva è dire poco, visto che la back cover fa risplendere la luce attraverso meravigliosi giochi cromatici appaganti alla vista.

Sotto lo schermo batte un cuore octa-core, coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB per l’archiviazione dei vostri contenuti e l’installazione di applicazioni dal Play Store. Non manca poi un potente modulo fotografico composto da quattro lenti (64+16+6+2 Megapixel). Vi potrete sbizzarrire con gli scatti più creativi di sempre. Anteriormente invece, si trova una fotocamera incastonata in un notch a goccia da 24 Mpx, ideale per selfie perfetti e videochiamate di qualità. In più, potrete registrare meravigliosi video in 4K.

Il lettore per le impronte digitali è posto sotto il display e vi è anche il riconoscimento facciale per lo sblocco del device. Concludiamo con l’ottima batteria da 4500 mAh, dotata anche di reverse charging. Con uno sconto così importante, ci state ancora pensando? TCL 10Pro è il regalo di Natale perfetto per chi cerca tanto… a poco.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.