Tastiera wireless Logitech PERFETTA per PC e TV: tua con appena 28€

Merito di uno straordinario sconto del 37% su Amazon, la tastiera wireless Logitech K400 Plus diventa un prodotto a dir poco irrinunciabile.
Tastiera wireless Logitech PERFETTA per PC e TV: tua con appena 28€

La tastiera wireless Logitech K400 Plus ha tutto ciò che occorre per assicurarti la massima comodità in fase di scrittura, garantendo inoltre una totale compatibilità con i più noti sistemi operativi desktop e mobile. Pensa, potrai finalmente dimenticare l’ingombro dei cavi e godere di una completa libertà di movimento: nulla ti vieterà di usarla anche seduto comodamente in poltrona.

Un’offerta di cui approfittare immediatamente, prima che il prezzo torni a salire: fai subito il tuo ordine su Amazon e, con uno sconto inaspettato del 37%, sarà tua con appena 28,99 euro ed un risparmio di ben 17 euro.

Tastiera wireless Logitech K400 Plus disponibile su Amazon ad un prezzo bassissimo

L’apparecchio gode di un comodo touchpad integrato e di una connessione con raggio d’azione di 10 metri: l’ideale per interagire con dispositivi anche a lunga distanza, con annessi controlli multimediali per tv e riproduttori musicali.

Tasti confortevoli, controllo del volume e layout dei tasti freccia semplificano ‎la navigazione. Inserisci il piccolo ‎ricevitore Unifying nella porta USB per utilizzare la tastiera wireless Logitech. La batteria a bordo assicura una lunga durata: tuttavia, il pratico pulsante di accensione/spegnimento ti aiuterà a risparmiare energia.

Ad un simile prezzo di vendita, le unità disponibili potrebbero terminare da un momento all’altro! Non perdere tempo e metti nel carrello la tua nuova tastiera wireless Logitech K400 Plus: oltre ad un considerevole risparmio di spesa, la riceverai a casa nel giro di pochissimi giorni.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti