Tastiera Logitech retroilluminata ed IMPERMEABILE: ti bastano 60€

Con un imperdibile sconto del 26% su Amazon, potrai acquistare la tastiera gaming Logitech G213 Prodigy ad un prezzo super conveniente.
Tastiera Logitech retroilluminata ed IMPERMEABILE: ti bastano 60€

Sei stai cercando una performante tastiera da gaming, impermeabile e con sistema di retroilluminazione, la Logitech G213 Prodigy è la soluzione giusta per te. Un apparecchio immediato nel suo utilizzo, semplice da collegare al pc e con tasti di scelta rapida che renderanno la digitazione veloce e piacevole.

Approfitta ora di questa opportunità, prima che la promozione termini: fai subito il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad un ottimo sconto del 26%, la tastiera Logitech sarà tua con appena 60,70 euro ed un risparmio di oltre 21 euro.

Tastiera gaming Logitech G213 Prodigy in offerta su Amazon ad un prezzo scontatissimo

Questa incredibile tastiera gaming vanta cinque aree di illuminazione RGB separate, con ‎selezione dei colori da uno spettro di oltre 16.8 milioni di varianti. Un prodotto resistente ad a prova di schizzi, grazie ad una membrana che ‎protegge da sporco, briciole ed acqua.

I pulsanti Mech-Dome della tastiera sono progettati per una risposta ‎tattile soddisfacente ed immediata, con prestazioni simili a quelli presenti sulle classiche tastiere meccaniche. A disposizione di saranno anche i controlli multimediali dedicati per avviare la riproduzione, mettere in ‎pausa o silenziare l’audio istantaneamente. Estrema comodità in fase di utilizzo, grazie al supporto integrato per i polsi.

Un’occasione da cogliere al volo, prima che le unità disponibili finiscano: metti nel carrello la tua nuova tastiera Logitech G213 Prodigy, la riceverai a casa in tempi rapidi e con consegna gratuita.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti