Tastiera Logitech MULTIDISPOSITIVO: il prezzo crolla a soli 68 euro

Grazie alle offerte di primavera su Amazon, potrai avere la tastiera Bluetooth Logitech MX Keys Mini al prezzo più conveniente di sempre.
Tastiera Logitech MULTIDISPOSITIVO: il prezzo crolla a soli 68 euro

La tastiera Bluetooth Logitech MX Keys Mini ha dimensioni e peso molto contenuti, che la rendono facilissima da traportare. Presente la retroilluminazione, così da utilizzarla senza problemi anche di notte, ed è possibile connetterla a più dispositivi per la massima produttività. A tutti questi vantaggi uniamo i pulsanti estremamente silenziosi in fase di digitazione.

Un’occasione da cogliere al volo, prima che la promozione finisca: effettua subito il tuo ordine e, con le offerte di primavera su Amazon, beneficerai di uno sconto fenomenale del 40% che ti permetterà di acquistare la tastiera wireless Logitech con appena 68,99 euro ed un risparmio di ben 46 euro.

Tastiera Bluetooth Logitech MX Keys Mini a prezzo stracciato con le offerte di primavera su Amazon

I tasti leggermente concavi garantiscono una scrittura precisa ed ergonomica, adattandosi perfettamente alla forma delle dita.

Le dimensioni ridotte di questa tastiera Bluetooth Logitech ti permetteranno di raggiungere in modo immediato ogni pulsante. L’apparecchio gode di retroilluminazione intelligente: si illuminerà all’avvicinarsi delle dita, mentre l’intensità varierà in base alle condizioni di luce. Infine, la connettività Bluetooth ti consentirà di abbinare la MX Keys Mini a 3 dispositivi contemporaneamente.

Ad un prezzo così basso, le unità disponibili termineranno da un momento all’altro. Sarebbe un vero peccato non approfittarne: metti nel carrello la tua nuova tastiera Bluetooth Logitech MX Keys Mini, arriverà presto a casa e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti