Tastiera Logitech che usi con 3 dispositivi in contemporanea (-33€)

Grazie ad un incredibile sconto del 29% su Amazon, la tastiera Bluetooth Logitech MX Keys Mini sarà tua ad un prezzo super conveniente.
Tastiera Logitech che usi con 3 dispositivi in contemporanea (-33€)

La tastiera Bluetooth Logitech MX Keys Mini si caratterizza per dimensioni e peso ridotti, che la rendono semplice da traportare. Non manca la retroilluminazione dei pulsanti, per un utilizzo senza problemi anche di notte, ed è possibile la connessione a più dispositivi contemporaneamente: massima produttività.

Un’occasione da cogliere al volo, prima che la promozione termini: effettua subito il tuo acquisto su Amazon e, con uno sconto fenomenale del 29%, la tastiera wireless Logitech sarà tua con appena 81,99 euro ed un risparmio di ben 33 euro.

Tastiera Bluetooth Logitech MX Keys Mini in offerta su Amazon ad un prezzo stracciato

I pulsanti silenziosi e leggermente concavi della tastiera garantiscono una scrittura precisa ed ergonomica, adattandosi perfettamente alla forma delle dita.

Le dimensioni contenute di questa tastiera Bluetooth Logitech ti permetteranno di raggiungere in modo immediato ogni pulsante. L’apparecchio gode di retroilluminazione intelligente: si illuminerà all’avvicinarsi delle dita, mentre l’intensità varierà in base alle condizioni di luce. Infine, la connettività Bluetooth ti consentirà di abbinare la MX Keys Mini a 3 dispositivi in contemporanea.

Ad un prezzo così basso, le unità disponibili termineranno molto presto. Approfittane ora e metti nel carrello la tua nuova tastiera Bluetooth Logitech MX Keys Mini, arriverà presto a casa e senza spese di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti