Tastiera e mouse wireless HP, due BEST BUY al prezzo di uno: solo 34€

Approfittando di uno sconto a sorpresa pari al 22% su Amazon, tastiera e mouse wireless HP saranno tuoi ad un prezzo incredibilmente basso.
Tastiera e mouse wireless HP, due BEST BUY al prezzo di uno: solo 34€

Con tastiera e mouse wireless HP 230 avrai a disposizione due validi strumenti grazie a cui lavorare in modo efficiente e senza più essere vincolato dalla lunghezza dei cavi. Costruzione impeccabile e resistente, a cui si aggiungono numerose funzionalità per compiere ogni operazione nel più breve tempo possibile.

Cogli al volo l’occasione, prima che il prezzo torni a salire: effettua ora il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad un vantaggioso sconto del 22%, mouse e tastiera HP potranno essere tuoi con poco più di 34 euro ed un risparmio pari a ben 10 euro.

Tastiera e mouse wireless HP 230 in offerta su Amazon ad un prezzo stracciato

I due dispositivi di HP si caratterizzano per un design elegante ed ergonomico, così da garantire il massimo comfort in fase di utilizzo ed un estremo silenzio dopo ogni clic. La tastiera è dotata di pulsanti ad isola, che si adattano perfettamente alla forma delle dita. Non mancano pulsanti di scelta rapida per aumentare la produttività ed accelerare lo svolgimento di specifiche operazioni. La connettività wireless da 2,4 GHz ti farà dimenticare ogni possibile ritardo o interruzione del segnale. Ottima anche l’autonomia, in entrambi i casi: la tastiera HP assicura una durata fino a 16 mesi, mentre il mouse può raggiungere i 12 mesi.

Fatti guidare dall’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa gli imperdibili mouse e tastiera wireless HP: oltre ad un notevole risparmio di spesa, li riceverai in pochi giorni e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti