Tastiera Bluetooth Logitech retroilluminata e MULTIDISPOSITIVO (-45€)

Merito di uno straordinario sconto del 39% su Amazon, la tastiera Bluetooth Logitech MX Keys Mini diventa un prodotto irrinunciabile.
Tastiera Bluetooth Logitech retroilluminata e MULTIDISPOSITIVO (-45€)

La tastiera Bluetooth Logitech MX Keys Mini è un prodotto dalle dimensioni estremamente contenute, funzionale e semplice da trasportare. Non manca la retroilluminazione, per utilizzarla di notte, e potrai abbinarla a più di un dispositivo per la massima produttività. Inoltre, è molto silenziosa in fase di digitazione.

Cogli al volo l’opportunità: effettua il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad un incredibile sconto del 39%, pagherai 69,99 euro con un risparmio di ben 45 euro.

Tastiera Bluetooth Logitech MX Keys Mini in offerta ad un prezzo bassissimo

I tasti leggermente concavi garantiscono una scrittura precisa ed ergonomica, adattandosi perfettamente alla forma delle dita.

Le dimensioni ridotte di questa tastiera Bluetooth Logitech ti permetteranno di raggiungere in modo immediato ogni pulsante. L’apparecchio gode di retroilluminazione intelligente: si illuminerà all’avvicinarsi delle dita, mentre l’intensità varierà in base alle condizioni di luce. Infine, la connettività Bluetooth ti consentirà di abbinare la MX Keys Mini a 3 dispositivi contemporaneamente.

Affrettati prima che la promozione termini, metti nel carrello la tua tastiera Bluetooth Logitech MX Keys Mini: oltre ad un sostanzioso risparmio di spesa, la riceverai a casa subito e con spedizioni totalmente gratuite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti