Tastiera Aukey a 6 colori: l'affare su Amazon

Per il Cyber Monday, la tastiera a 6 colori di Aukey è disponibile su Amazon al prezzo stracciato di solo 35,99 euro invece di 47,99 euro.
Tastiera Aukey a 6 colori: l'affare su Amazon

Parlarti della tastiera meccanica Aukey KM-G6 è veramente un piacere, non solo perchè è un prodotto molto interessante per chi ama il gaming, ma anche per l’offerta per il Cyber Monday che la rende disponibile su Amazon al prezzo stracciato di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

solo 35,99 euro invece di 47,99 euro.

Tastiera Aukey a 6 colori a 35 euro

Dotata di 105 tasti retroilluminati a 6 colori, la tastiera Aukey KM-G6 è il dispositivo perfetto per cerca una tastiera da gaming dalla costruzione robusta (è realizzata interamente in metallo) e dal design che si adatta alla scrivania senza occupare uno spazio esagerato. Se deciderai di acquistarla (ti ricordo che su Amazon è in promozione a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

solo 35,99 euro grazie al Cyber Monday 2020) ti accorgerai subito che non si tratta di una tastiera qualunque: il modello Aukey KM-G6, infatti, è impermeabile e presenta sul fondo 5 fori che consentono all’acqua di defluire, salvaguardando il dispositivo da danni accidentali.

Ma non è finita, dato che se ami immergerti veramente nel gioco, grazie ai 105 tasti retroilluminati avrai un effetto anti-ghosting; inoltre, sulla parte frontale della tastiera – assieme al logo Aukey – troverai 3 indicatori LED.

La tastiera offre ben 8 effetti luminosi pre-impostati e ad altri 2 che potrai personalizzare, così da scegliere l’effetto che ti piace di più. Non dimenticare che gli 8 effetti a 6 colori sono stati progettati per allinearsi ad avventure di guerra, a gare automobilistiche e ad altri tipi giochi.

Nel caso vorresti portarti a casa questa bellissima tastiera, ti ricordo che è in offerta su Amazon a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

solo 35,99 euro invece di 47,99 euro non perdere questa occasione!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti