Targus, quattro nuovi accessori per iPad

Arrivano sul mercato italiano gli accessori Targus per iPad e i tablet di ultima generazione

Arrivano sul mercato italiano gli accessori Targus per iPad e i tablet di ultima generazione. Una linea di accessori completa che garantisce comodità e flessibilità in ogni momento, a casa, in auto, in ufficio.
Il proteggischermo per iPad ripara da impronte e riflessi di luce mentre si legge o si consultano informazioni. Facile da applicare, non lascia bolle d’aria, si confonde completamente con lo schermo e diventa praticamente invisibile. Il prezzo consigliato è di 14,99 euro.
La Stylus di Targus è la prima “penna” per tablet lanciata negli Stati Uniti. Adatta per l’utilizzo di qualsiasi dispositivo touchscreen, protegge lo schermo, non graffia e non lascia macchie. Il prezzo consigliato è di 14,99 euro.
Targus ha creato inoltre il mini stand per iPad e tablet. Un semplice supporto per tenere dritto il tablet per una più comoda visualizzazione. Massima versatilità grazie a due opzioni di inclinazione che regalano spensieratezza e comodità. Due rientranze forniscono due differenti angoli di visualizzazione. Il prezzo consigliato è di 14,99 euro.
E per gli instancabili viaggiatori che non lasciano mai a casa l’iPad, Targus propone l’alimentatore da auto. Ultracompatto ed adatto per iPad, iPhone, iPod. Il prezzo consigliato è di 19,99 euro.
Accessori Targus
Accessori Targus

[gallery_embed id=”89981″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti