L’attività fisica è consentita, ma limitata; le temperature stanno scendendo e con i tempi che corrono è meglio evitare raffreddori; tutto lascia supporre una lunga stagione di restrizioni che ci porterà dritti alla “prova costume”, un momento che vivremo probabilmente con adolescenziale leggerezza per il macigno che ci toglierà di dosso quando finalmente vedremo luce in fondo al tunnel.

Non resta che correre

Ecco perché ancora una volta sono i tapis roulant a stuzzicare le idee degli italiani, che siano o meno in una zona rossa, soprattutto quando su eBay c’è uno sconto del 33% di cui approfittare per portarsi a casa la base del proprio allenamento quotidiano.

Tapis roulant Sixtus

Un display di fronte, un sensore cardiaco a disposizione, uno smartphone per dettare il ritmo: tutto il resto lo devono mettere le gambe e la buona volontà. Trattasi di strumenti avanzati per rendere l’allenamento più gradevole, imparando ad allenare la mente oltre che le gambe ed a mantenere un equilibrio generale migliore anche nel mezzo dello stress che questo periodo farà gravare su tutti.

499,99 euro invece di 750 euro significano 250 euro di incoraggiamento per partire, dopodiché serviranno semplicemente impegno e costanza. E questi non si comprano, né sono scontati.