Tapis roulant, eBay anticipa gli sconti

eBay taglia il prezzo degli ultimi tapis roulant: lo sconto del 33% in queste ore consente di accedere ad un modello che in primavera non si trovava più.
Tapis roulant, eBay anticipa gli sconti

Sei tra quelli che anticipano gli acquisti per evitare di trovarsi in difficoltà nel caso in cui le chiusure dovessero bloccare l’inverno? Allora potresti essere tra quelli che approfitteranno dello sconto che in queste ore sta portando ad esaurirsi i tapis roulant su eBay grazie allo sconto da “fuoritutto” disponibile presso un merchant con feedback del 99,9%.

Il tapis roulant, precedentemente in vendita a 600 euro, è ora disponibile per 399,99 euro, con spedizione immediata e gratuita.

Tapis roulant

Questo genere di prodotti è andato letteralmente a ruba durante il lockdown primaverile in virtù delle possibilità che consente per tenersi in forma in casa propria. Questo modello ha a disposizione anche un ampio quadrante di controllo ed è compatibile con app per la gestione delle proprie performance. Velocità massima di 11Km/h e ampia superficie di corsa completano il quadro.

Particolarmente interessante è l’aspetto software, poiché permette di lanciare challenge ai propri amici e rendere più coinvolgente la corsa scegliendo percorsi da tutto il mondo, sfruttando anche il monitor della tv per rendere più accattivante il proprio sforzo. Il tutto con uno sconto che già strizza l’occhio agli acquisti per Natale. Attenzione però: ultime unità disponibili. Nel caso in cui il modello andasse esaurito resta una possibilità di dimensioni minori e prezzo ancor più scontato: un modello da “camminata”, insomma, che da 400 euro è ora disponibile per 209,99 euro. Ma la corsa è chiaramente tutta un’altra cosa.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti