TaoTronics Auricolari Bluetooth: sconto del 50%

Amazon oggi offre una coppia di auricolari ideali per lo sport, dotate di Bluetooth 5.0 e compatibili con Android ed iOS.
TaoTronics Auricolari Bluetooth: sconto del 50%

Siete in cerca di un paio di cuffie wireless affidabili e ideali per praticare sport? Oggi su Amazon è presente un’offerta che riguarda le TaoTronics Auricolari Bluetooth Sport. Si tratta di un paio di auricolari wireless ad un prezzo davvero interessante: grazie ad un coupon sconto sono disponibili a meno di 20€ rispetto ai circa 40€ a prezzo pieno. Con una durata stimata di utilizzo di 15 ore, si attestano tra i migliori prodotti per qualità prezzo disponibili su Amazon.

TaoTronics Auricolari Bluetooth Sport

Gli auricolari TaoTronics Auricolari Bluetooth Sport sono impermeabili e certificate IPX7, dunque resistenti ad acqua, sudore e pioggia. Inoltre grazie allo standard Bluetooth 5 garantiscono un ascolto musicale senza interruzioni e un’ottima affidabilità nelle chiamate.

Le cuffie possono essere utilizzate sia con smartphone Android che iOS, con il pieno supporto a tutti i controlli. Non manca in dotazione una pratica custodia in cui riporre le cuffie per la ricarica. Oggi Amazon le propone a soli 19,99 con coupon sconto 4QNZ3RN9.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti