T-Systems e Motorola insieme per il TETRA in Germania

T-Systems e Motorola hanno annunciato una collaborazione esclusiva per partecipare alla gara indetta in Germania per la costruzione della nuova rete radio digitale al

T-Systems e Motorola hanno annunciato una collaborazione esclusiva per partecipare alla gara indetta in Germania per la costruzione della nuova rete radio digitale al servizio delle organizzazioni di pubblica sicurezza. La soluzione da offrire sarà basata sulla tecnologia TETRA per la creazione delle reti intere delle forze di Polizia, i Vigili del Fuoco e le altre organizzazioni di pubblica sicurezza.

‘Questa partnership sicura – ha dichiarato Jan Geldmacher, membro dell’Executive Board di T-Systems e responsabile dei servizi di rete globali – unisce l’esperienza di un gestore di rete ad una tecnologia testata e sicura’. Carlos Sartorius, Vice Presidente e Direttore del settore Comunicazioni Professionali di Motorola, ha aggiunto: ‘Questa partnership riassume tutte le competenze necessarie per costruire rapidamente e con successo una nuova rete radio digitale nazionale al servizio delle organizzazioni di pubblica sicurezza’.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti