T-Mobile presenta il nuovo PDA phone MDA III

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, la compagnia telefonica T-Mobile ha presentato ufficialmente il nuovo PDA phone MDA III, successore dell'MDA II che ha incontrato un discreto

T-Mobile MDA III

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, la compagnia telefonica T-Mobile ha presentato ufficialmente il nuovo PDA phone MDA III, successore dell’MDA II che ha incontrato un discreto successo anche nel nostro paese, con il nome di Qtek 2020.

Rispetto al predecessore, il nuovo MDA III guadagna in funzionalità grazie alla tastiera QWERTY a scorrimento e alla compatibilità con le reti WiFi. Il palmare è dotato inoltre di un processore XScale a 400 Mhz, 128MB di RAM espandibili tramite SD/MMC, una fotocamera integrata, purtroppo solo a risoluzione VGA ed un’autonomia di utilizzo superiore del 25 per cento rispetto a quella dell’ MDA II.

Secondo quanto dichiarato da T-Mobile, l’ MDA III sarà lanciato sul mercato al termine della prossima estate, mentre entro la fine dell’anno sarà offerta la compatibilità per questo modello con i servizi di posta elettronica in modalità push BlackBerry.


T-Mobile MDA III

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti