L’applicazione Sygic Aura è da oggi disponibile sugli smartphone Android Sony Ericsson Xperia X10 ed X8.  Le mappe d’Italia e le guide turistiche delle principali città sono consultabili senza alcun costo: orientarsi è davvero a portata di touch. 
Con Sygic Aura è possibile navigare, cercare indirizzi e percorsi.  Le mappe sono sulla scheda SD dello smartphone e consultarle non richiede traffico dati. A costo zero lo smartphone diventa un vero e proprio navigatore satellitare e, sempre senza alcun costo,  si hanno a disposizione le guide delle diverse città e l’avviso autovelox. 
Sony Ericsson Xperia X10 è lo smartphone che al meglio integra intrattenimento, comunicazione e social network. La piattaforma UX (user experience) e le capacità “intelligenti” integrate in Mediascape e Timescape, consentono agli utenti di organizzare tutto e scoprire ancora di più grazie ad un’esperienza d’uso più aperta, umana e intuitiva. L’aggiornamento del software alla versione 2.1 di Android ha ampliato ulteriormente le funzionalità dello smartphone: possibilità di registrare video in HD, tasto touch Zoom avanti/indietro per l’esplorazione di Internet da cellulare e Google Maps.
Grazie a Sygic Aura, Xperia X10 è ancora più completo e la consumer experience facile e immediata. L’utente clicca semplicemente sull’applicazione e, dopo aver effettuato la registrazione tramite il codice prodotto inserito nel box, può iniziare a navigare. E’ possibile scegliere tra la visualizzazione delle mappe in 2D o 3D, e in quest’ultima modalità l’utente può godere delle immagini reali del paesaggio.  
Si possono inoltre utilizzare i servizi online che funzionando attraverso la geolocalizzazione, consentono di avere i dettagli di dove ci si trova e di cosa c’è nelle vicinanze. In questo caso però è necessario il traffico dati. 

Xperia X10 con Sygic Aura
Xperia X10 con Sygic Aura

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum