Svelata l’offerta Smart PASS di Vodafone Italia

Vodafone Smart PASS consente di acquistare beni fisici e digitali in modalità contactless(NFC).

Vodafone Smart PASS è la carta prepagata che consente di acquistare beni fisici e digitali in modalità contactless attraverso la tecnologia Near Field Communication (NFC). Attivabile da tutti i Clienti Vodafone sia con piano abbonamento che ricaricabile, la carta e’ stata realizzata in collaborazione con CartaSi, l’Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane ed il Circuito MasterCard, leader mondiale della tecnologia NFC.

 

Vodafone Smart PASS
Vodafone Smart PASS

Vodafone Smart PASS costituisce il primo passo verso il mondo Mobile NFC ed il relativo ecosistema, che in breve tempo consentirà di portare le applicazioni di pagamento sul chip della SIM per le transazioni contactless, attraverso dispositivi dotati di NFC, sfruttando l’importante know-how di tutti i Partner a livello internazionale.

La carta, associata univocamente al numero di cellulare del Cliente, si può ricaricare in maniera semplice come il cellulare presso i punti vendita Vodafone One, il sito Vodafone.it, le ricevitorie Sisal, gli ATM del circuito QuiMultiBanca e con bonifico bancario utilizzando l’IBAN virtuale di ricarica univoco per ogni carta. 

 

Dotata di tecnologia contactless NFC, consente di pagare in modalità “tap&go” negli esercizi convenzionati con MasterCard PayPass, avvicinando quindi semplicemente la card ai POS di nuova generazione, disponibili nei Vodafone One e in numerose catene della grande distribuzione. Inoltre, Vodafone Smart PASS e’ dotata di chip che consente di effettuare pagamenti anche in modalità “chip&pin”. 

 

Il sito web e la Mobile App dedicati consentono ai Clienti di avere sempre sotto controllo i movimenti ed il saldo della carta e dei punti loyalty Vodafone YOU accumulati, oltre che di utilizzare una serie di servizi come la ricarica del cellulare, il trasferimento di denaro da carta a carta, e presto anche il pagamento di servizi di pubblica utilità.

La carta può essere utilizzata in Italia e nel mondo, ovunque c’e’ il logo CartaSi o Mastercard, in oltre 32 milioni di esercizi commerciali tradizionali e sui canali internet e mobile. Inoltre, consente di prelevare contanti da qualsiasi ATM, sia in Italia che all’estero, di ricaricare il cellulare e di trasferire denaro da una Vodafone Smart PASS ad un’altra.

Vodafone Smart PASS e’ acquistabile da tutti i Clienti Vodafone ad un costo di emissione di 5 euro. La carta puo’ essere ricaricata presso i negozi Vodafone e tramite bonifico bancario al prezzo di 1 euro, oppure a due euro per ciascuna ricarica presso le ricevitorie Sisal, gli sportelli bancomat del circuito QuiMultiBanca e il sito web dedicato smartpass.vodafone.it. Ogni giorno, a seconda del canale prescelto, e’ possibile effettuare fino a 2.500 euro di ricariche, per un plafond massimo di 12.500 euro. 

Vodafone Smart PASS e’ inoltre inserita all’interno di Vodafone YOU, il programma di loyalty che premia i Clienti Vodafone. Per ogni 20 euro di spesa effettuati con la carta, i Clienti accumuleranno 1 punto Vodafone YOU e per gli acquisti realizzati entro il 5 febbraio 2012 sul sito e nei negozi Vodafone i punti raddoppiano. Inoltre, per chi e’ Cliente Vodafone da oltre 10 anni, l’attivazione di Vodafone Smart PASS e’ gratuita.

All’attivazione della carta il Cliente riceve un Welcome Bonus di 50 punti Vodafone YOU. Per ogni ricarica di almeno 50 euro su Vodafone Smart PASS il Cliente riceve una ricarica telefonica omaggio di 5 euro sulla SIM del telefono associata. 

[gallery_embed id=”100993″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti