Surface Duo arriva il mese prossimo, forse

Lo smartphone Surface Duo targato Microsoft è dietro l'angolo: il device a doppio schermo potrebbe essere annunciato a fine luglio.
Surface Duo arriva il mese prossimo, forse

Secondo un rumor delle ultime ore, il primo telefono Android di Microsoft è dietro l’angolo: a quanto pare, il Surface Duo arriverà prima del Samsung Galaxy Fold 2.

Microsoft Surface Duo arriva a luglio?

Microsoft ha annunciato il suo primo smartphone con OS Android alla fine del 2019, con la promessa che avrebbe lanciato il dispositivo nell’autunno del 2020. Tuttavia, all’inizio di quest’anno, è emerso da diverse indiscrezioni che lo sviluppo del Surface Duo stava avanzando meglio del previsto, tanto da anticipare il suo arrivo tra gli scaffali di tutto il mondo.

In effetti, anche attraverso il tweet che vi mostreremo tra poco, l’arrivo del dispositivo a doppio schermo di Microsoft sembra essere più che mai vicino, più del Galaxy Fold 2 di Samsung per intenderci.

Con il Galaxy Fold 2 che dovrebbe debuttare insieme al Galaxy Note 20 il 5 agosto, Zac Bowden afferma nel suo post che Microsoft sta velocizzando il suo passo per battere Samsung sul tempo. Non è ancora chiaro se si tratta solo di qualche giorno o di una settimana prima dell’Unpacked 2020, ma pare che il Suface Duo potrebbe addirittura essere disponibile da fine luglio.

Nell’attesa di maggiori delucidazioni, ricordiamo che il Surface Duo è stato annunciato con sotto il cofano il processore Snapdragon 855. Tuttavia, dato che è già disponibile un chip Snapdragon di nuova generazione, la dotazione di un hardware “vecchio” potrebbe far considerare il telefono a doppio schermo di Microsoft già come uno smartphone obsoleto.

Ciò di cui non abbiamo alcuna indicazione è però il prezzo: Microsoft non ha rilasciato indizi a riguardo, quindi ci aspettiamo da un momento all’altro qualche indiscrezione che possa iniziare a farci capire quanto sarà necessario sborsare per mettersi in tasca il telefono a doppio schermo e con Android di Microsoft.

I prezzi di : le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta
Fonte: Slashgear

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti