Il supporto smartphone per auto non esist…invece esiste, secondo me. Si tratta di quei dispositivi che, tanto per cominciare, non rischiano di distruggere le alette dei bocchettoni dell’aria condizionata. Si tratta anche di quei supporti che lo smartphone lo reggono davvero, che non cedono – abbassandosi rovinosamente – al peso del device. Si ne ho provati parecchi e, quello che oggi c’è in sconto su Amazon, a mio parere è una soluzione eccezionale.

Supporto auto per smartphone: super sconto su Amazon

Quali sono le ragioni per decretarlo il migliore? Parecchie. Innanzitutto, lascia in pace le alette dei bocchettoni dell’aria condizionata, evitando di rischiare di spezzarli. No, non si attacca nemmeno con le ventose al vetro, quindi non c’è possibilità che calore o umidità facciano rovinosamente cadere il nostro caro smartphone.

E allora, penserete voi, come si tiene ben saldo in auto? La risposta è nell’adesivo 3M in dotazione, che manterrà il supporto ben saldo al cruscotto (non preoccuparti di eventuali segni in fase di rimozione: basta far piano e pulire subito dopo).

Ovviamente, il posizionamento del supporto è solo uno dei suoi punti di forza, fra gli altri c’è sicuramente il sistema di blocco dello smartphone, che permette di posizionare il device in orizzontale oppure in verticale. Non solo: l’accessorio è rotante (attraverso meccanismo a scatto, quindi impossibile farlo ruotare semplicemente sterzando). In questo modo, potrai sempre trovare l’orientamento migliore, in barba alla luce del sole.

Quando il tuo supporto per auto non serve, semplicemente lo lasci chiuso e diventa molto poco visibile, un altro vantaggio non da poco.

Infine, il suo ultimo (non meno importante) pregio è il prezzo basso del momento: con gli sconti Amazon, puoi averlo – solo per poche ore – a poco più di 11€. Inoltre, sei sei abbonato ai servizi Prime, le spedizioni sono rapide e gratuite!